A me pare una cazzata questo inseguimento

Home It Forum Netbikers Italia – Forum Netbikers Italia – Andando in Moto A me pare una cazzata questo inseguimento

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ICE2000 1 settimana, 3 giorni fa.

• Autore
    Articoli

Mastic
    Amministratore del forum

Gira online questo video. Si vedono agenti della Gendarmerie impegnati nell’inseguimento di una persona su un mezzo a due ruote. Dovrebbe essere un Beverly 350. Vanno veramente forte sui marciapiede e in mezzo al traffico, rischiando l’osso del collo, loro e dei passanti.
    Mentre faceva i marciapiede a 80 km/h ho pensato se da un portone fosse uscita una persona. Se da dietro un furgone fermo fosse sbucato un passante.
    Boh, forse sullo scooter c’era un pericoloso terrorista, ma a me francamente sembra una cazzata mettere a rischio così tante persone per prendere un solo delinquente. A meno che non sia questione di vita o di morte.

Anto
    Moderatore

Mah in tanti con le moto che non riescono a stare dietro a uno scooter 350 (?), mi ricorda un po la storia degli americani superattrezzati di tutto punto che si fecero sfuggire il vice di Bin Laden nel deserto che scappo’ su una motina da cross.

Ma poi l’hanno preso questi francesi?

Mastic
    Amministratore del forum

Non lo so se l’hanno preso, ma non è mi sembra strano che uno scooter 350 guidato da uno abituato a quel tipo di guida e spregiudicato sia imprendibile in città.
    È più stretto, più leggero e più agile delle moto.

ICE2000
    Partecipante

SANDRINO HA RIPRESO AD USARE IL BEVERLY???

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Vai alla barra degli strumenti